Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

adidas1.jpg

Adidas Stan Smith Vs Superstar

Adidas Stan Smith Vs. Superstar. Ciao Ragazzi! Oggi parliamo di alcune sneackers che stanno andando alla grande di questi tempi. Direi che l'universo femminile può benissimo inginocchiarsi e prostrarsi di fronte all'Adidas, perché grazie a loro la scorsa Fashion Week non abbiamo visto mutilazioni e tripli cerotti ai nostri beneamati piedini.
La soluzione calzaturiera all'outfit era molto semplice. O ti mettevi una Stan Smith oppure una Superstar. E, lasciatemelo dire, me le sarei potute mettere anche con una gonna di tulle alta gonfia fin sopra i capelli e ci sarebbero state bene comunque.
Ma come è possibile?! Io avevo le Stan Smith ormai da 6 anni, le ho semplicemente lavate e in due secondi ero totalmente alla moda ;)
Invece per le Superstar devo chiedere venia e rimettermi al vostro giudizio. Non avendole mai avute, ritenevo che un paio non bastasse! Difatti non trovando le famigerate bianche con strisce blu ho ovviato per le bianche con strisce fuxia, non lasciandomi scappare due colori delle novelle Supercolor by Pharrell Williams. Voi che ne pensate di questo trend?

Un bacio,
Benedetta

Adidas_10.jpg
Adidas_11.jpg
Adidas_7.jpg
Adidas_4.jpg
Adidas_12.jpg
Adidas_3.jpg
Adidas_6.jpg
Adidas_8.jpg
Adidas_5.jpg
Adidas_2.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400