Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

ibiza_2016_6jpg.jpg

Ibiza 2016: Nightlife e Spiagge

Ibiza 2016: Nightlife e Spiagge. Ciao a tutti! Oggi primo giorno di lavoro dopo le ferie. Sono stata molto fortunata quest'anno, essendo stata in ferie un mese intero ho avuto l'opportunità di girare un sacco e di riposarmi per davvero. Sono sempre stata convinta che tre settimane non erano sufficienti, ma 30 giorni filati di relax e cervello spento mi sono bastati.

Questo Agosto sono andata a Ibiza, Sardegna e infine a Santorini. Sono state 3 esperienze molto diverse per cui ho deciso di raccontarvi qualcosa dei miei viaggi.

Ibiza è una delle isole baleari della Spagna e si trova a meno di 30 minuti di traghetto da Formentera. Sicuramente è conosciuta per la nightlife e per le spiagge meravigliose. Molti ragazzi decidono di affittare un'appartamento invece che andare in albergo, noi abbiamo scelto un bilocale trovato tramite Airbnb nella zona del Porto perché cercavamo un posto carino dove ci fossero locali, ma dove ci si poteva anche fare un giro tranquillo. Se cercate la movida, locali e discoteche fino alle 8 del mattino vi consiglio di trovare alloggio a Playa d'en Bossa.

Non è necessario spendere molti soldi, ma dipende che tipo di vacanza uno vuole fare. Io sono stata 3 notti/4 giorni e ho speso 66€ di volo ( praticamente regalato, mi costa di più un frecciarossa ) e circa 200€ di alloggio. Abbiamo fatto una sola serata allo Space, un'aperitivo super pettinato al Blue Marlin e una sera a cena fuori a mangiare la paella.
Non eravamo alla ricerca delle famose serate devasto come molti altri coetanei, ma ci siamo divertiti lo stesso. Abbiamo affittato una macchina e visto alcune fra le spiagge più belle dell'isola: Cala Comte, Las Salinas e Agua Blancas. Per non parlare dello shopping: la Spagna è la patria del colosso della moda abbordabile e perfino su un'isola non possono certo mancare brand come Zara, Pull & Bear o Stradivarius. Se invece preferite negoziati più caratteristici vi basterà perdervi fra le innumerevoli stradine e di vicoli di cui è composto il Porto, ci potete trovare di tutto.

Spero che la mia piccola guida a Ibiza vi sia piaciuta :)
un bacio,

Benedetta IBIZA_2016_4.jpg
IBIZA_2016_5.JPG
IBIZA_2016_1.JPG
IBIZA_2016_2.jpg
IBIZA_2016_3.jpg
IBIZA_2016_7.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400