Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

collistar_1jpg.jpg

Prova costume 2017: i prodotti Collistar di nuova generazione

Prova costume 2017: i prodotti Collistar di nuova generazione. Ciao ragazze! Da quando mi sono arrivate le novità 2017 di Collistar della linea corpo non ho più capito niente, ero e sono euforica; un nuovo stimolo, oltre a dieta e palestra, per avere finalmente un corpo perfetto per l'estate e per poter finalmente dire prova costume non ti temo!. Per chi di voi mi segue anche su Instagram avrà sicuramente visto l'anteprima di questi prodotti nelle mie stories; per quelle che, invece, se le sono perse, veniamo subito a descrivervi ogni prodotto e la mia esperienza!

Allora la prima cosa che mi ha colpito di tutti i prodotti ricevuti è stata la Crema snellente alta definizione, sicuramente anche per l'imponenza del suo barattolo. Questa crema dei miracoli ridisegna la silhouette svolgendo molteplici funzioni allo stesso tempo: snellisce, rassoda e leviga. Utilissima per una come me che ha sicuramente bisogno di un prodotto che aiuti a definire il giro coscia. La crema ha due principi attivi: l'Alga Spirulina e il fungo ganoderma, e la prima volta che ho tolto il coperchio sono stata pervasa da un intenso profumo di menta. Al momento è solo una settimana che la sto mettendo tutti i giorni, ma per vedere i benefici dovrò aspettare almeno un mese di trattamento.

Al secondo prodotto sulla mia lista dei must-have c'è il trattamento patch rimodellante pancia e fianchi! Quando l'ho visto, dentro alla scatola, ho quasi fatto un sussulto. Finalmente qualcosa anche per rimodellare i fianchi e la pancia, un cerotto transdermico che rilascia, in modo controllato e programmato, sostanze lipolitiche, drenanti e rassodanti. Il patch può essere indossato sia di notte che di giorno, il tessuto con cui è fatto è super confortevole quindi non lo si sente per niente e deve essere tenuto per al massimo 8 ore, due volte a settimana. I benefici si vedono in un solo mese, io sono al patch numero 2 e non vedo l'ora di arrivare in fondo.

L'oleo-siero volumizzante seno credo sia la risposta alle preghiere di noi che appena nate, invece di fare la fila per il seno grande, eravamo in fila per la simpatia! L'oleo-siero accresce il volume delle cellule adipose e, giorno dopo giorno, il seno appare più rotondo, sodo e compatto. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma non vedo l'ora!

Come ultimi prodotti testati, ci sono gli Attivi Puri® Capsule anticellulite e la Magica BB Corpo Plus. Le prime, uniscono l'efficacia di Caffeina ed Escina in un siero super concentrato che attacca le zone del nostro corpo con cellulite più radicata dove è necessaria un'azione urto! Io, per esempio, mi vedo certi buchi nelle cosce che sembrano delle tane e sono anni che cerco un prodotto in grado di darmi un'aspetto decente, quindi conto molto su questi di Collistar! Assieme al Magnetic Roller si ha la massima efficacia e assorbenza; inoltre il roller è dotato di nove sfere rotanti in magnete, un minerale dalle forti proprietà stimolanti.

Invece il secondo e ultimo prodotto è una Magica BB Corpo Plus; plus perché ha una marcia in più ed oltre ad essere una BB cream ha, al suo interno, l'estratto di Zenzero che svolge un'azione defaticante e rinfrescante oltre che a dare sollievo alle gambe pesanti.

E dopo questo bellissimo racconto non posso altro che darvi appuntamento fra un paio di mesi per vedere tutti i benefici!
un bacio,

Benedetta

#corpoperfetto #corpocollistar #collistar #instabeauty @collistarbeauty
COLLISTAR CORPO PERFETTO Collistar_2.JPG
Collistar_3.JPG
Collistar_4.JPG
Collistar_5.JPG
Collistar_6.JPG
Collistar_7.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400