Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

hotel_aneleno_la_room_ool_4jpg.jpg

Hotel Angeleno: un weekend di relax fra piscina e camera con vista

Hotel Angeleno: un weekend di relax fra piscina e camera con vista. Ciao a tutti! Eccoci tornati al secondo appuntamento con il mio traveldiary su Los Angeles. Oggi vi parlo ancora dell'albergo dove ho avuto il piacere di alloggiare, l'Hotel Angeleno. Per chi se lo fosse perso QUI avevo iniziato a parlare del mio arrivo a Los Angeles e di dove è possibile alloggiare.

Una delle cose più belle di arrivare in un posto dove è caldo tutto l'anno è il trovarsi davanti una piscina con i controfiocchi dove si può godere di una vista bellissima su un cielo azzurro e una moltitudine di palme. La piscina ha dei bellissimi lettini e divani con morbidi cuscini arancioni che sembrano gridare: "buttati, che è morbido!" e mentre te ne stai al calduccio a prendere il sole puoi sorseggiare un cocktail o un caffe.

La camera da letto è calda e confortevole, ogni camera è dotata di un terrazzo con balcone e da cui si può vedere la città. Il letto è in pieno stile americano, c'è un materasso altissimo e super morbido che ti permette di sprofondarci dentro; quattro cuscini e piumone. Che dormita colossale! In bagno, invece, non manca niente: una vasca da bagno che diventa doccia all'occorrenza, numerosi teli di spugna e un'accappatoio logato. Tutto è pulito e profumato, insomma io lo consiglio davvero!
un bacio,
Benedetta


ENG

Hotel Angeleno: a relaxing weekend between the pool and room with a view. Hello everyone! Here we are back with the second appointment with my traveldiary about Los Angeles. Today I'll talk again about the hotel where I had the pleasure to stay, the Hotel Angeleno. For those who missed the first travel diary, you can have a look HERE where I started talking to my arrival in Los Angeles and where you can stay.

One of the nicest things to get to a place where it is warm all year round is the being in front of a pool where you can enjoy a beautiful view of blue skies and a multitude of palms. The swimming pool has beautiful beds and sofas with soft orange pillows that seem to shout "down the drain, which is soft!" and while you stand in the warmth in the sun you can enjoy a cocktail or a coffee.

The bedroom is warm and comfortable, each room has a terrace and a balcony from which one can see the city. The bed is in full American style, there is a very high and super soft mattress that allows you to sinking into; four pillows and duvet. What a colossal night's sleep! In the bathroom, however, nothing is missing: a bathtub shower that becomes necessary, many terry towels. Everything is clean and fragrant, then I would really recommend it!
a kiss,
Benedetta Hotel_Angeleno_LA_room_pool_1.JPG
Hotel_Angeleno_LA_room_pool_2.jpg
Hotel_Angeleno_LA_room_pool_8.JPG
Hotel_Angeleno_LA_room_pool_5.JPG
Hotel_Angeleno_LA_room_pool_6.JPG
Hotel_Angeleno_LA_room_pool_7.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400