Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

coertina_nivea_acqua_micellare.jpg

Nivea Acqua Micellare Extra Delicata: addio al risciacquo

Nivea Acqua Micellare Extra Delicata: addio al risciacquo. Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi di un'argomento che, scommetto, sta a cuore a molte di noi. Soprattutto in questo periodo estivo, dove si moltiplicano le uscite serali, la pelle abbronzata sta benissimo con tutti i nostri ombretti ed esageriamo un po' col mascara perché vogliamo fare colpo su qualche ragazzo speciale. Sto parlando della fase più catastrofica della beauty routine di una ragazza: struccarsi.

Io la consideravo un vero e proprio incubo, e sono una che prima di struccarsi con la carta vetrata si lascerebbe gli occhi a panda per giorni e giorni. Per non parlare di tutti quei prodotti oleosi che ti devi risciacquare mille volte prima di andare a letto o sembreresti una sardina pronta per essere fritta. Il mio prodotto preferito di Nivea erano le salviette struccanti, ma francamente mi ero scocciata di vedere sempre delle ciglia che cadevano dal troppo strofinio.

Quello che vi presento in questo articolo è l'ultimissimo nato in casa Nivea è l'Acqua Micellare Extra Delicata 3 in 1.
E adesso vi spiego come fa ad essere diverso dai tanti prodotti presenti sul mercato. Nivea Acqua Micellare Extra Delicata utilizza la potenza della tecnologia delle micelle che fanno in modo di detergere con dolcezza pur essendo molto efficaci, senza bisogno di sfregare o risciacquare, (Oh, grazie Dio!) e sono adatte a tutte le aree del viso, incluso il contorno occhi.

E adesso arriva la parte divertente, ovvero come usare il prodotto. Innazitutto io ho utilizzato alcuni dischetti di cotone, poi ne ho imbevuti alcuni della soluzione micellare e li ho lasciati agire sugli occhi per circa 15 secondi. Per rimuoverli, ho effettuato un movimento verso il basso che ha permesso anche di eliminare il mascara senza stressate troppo le mie ciglia. Dopo che ho lasciato andare via il panda che era in me, sono passata al resto del viso e tramite movimenti circolari e delicati l'ho pulito da tutte le impurità. La cosa grandiosa e sensazionale è che dopo mi sono sentita pulita senza bisogno di sciacquarmi il viso. Io consiglio a tutte di provare!
un bacio,
Benedetta
Nivea_Acqua_Micellare_2.jpg
bathroom_copy.jpg
Nivea_Acqua_Micellare_1.jpg


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400