Benedetta Mariotti

WtF*ck & Smile Industry - Blog

img_7212jpg.jpg

Il lavadenti Lush: quando si dice esser sempre pronti per baciare.

Il lavadenti Lush: quando si dice esser sempre pronti per baciare. Ciao Ragazzi! Era una giornata un po’ grigia mercoledì scorso a Milano, tutto faceva pensare che di lì a poco avrebbe iniziato a piovere, per fortuna avevo un appuntamento da Lush, dove sapevo che avrei trovato un po’ di colore e così è stato. Il brand londinese, noto per i cosmetici freschi e fatti a mano, ha presentato il nuovo lavadenti, alternativa solida e “green” del classico dentifricio in tubetto.

Le comode pastiglie sono in realtà un prodotto noto ai fan di Lush, ma da oggi le potete trovare con un nuovo packaging 100% riciclabile e molte profumazioni, fra cui limelight, il mio preferito; bling, pastigliette super dorate, e oral pleasure, arricchito con il frutto della passione. Oltre alle pastiglie in negozio troverete anche le polverine dove si può immergere lo spazzolino e procedere al lavaggio.

I Lavadenti in formato solido sono comodissimi per portare in viaggio e in borsa, sono ricchi di oli essenziali e spezie ideali per chi è attento alla propria igiene orale ma non vuole rinunciare alla naturalezza delle materie prime.

All’evento era presente anche Vanilla Bakery con i suoi cupcake e simpatici biscottini dal sorriso smagliante, proprio quello che ci voleva per testare i lavadenti Lush.

Un bacio, Benedetta IMG_7214.JPG
IMG_7213.JPG
IMG_7154.JPG
IMG_7215.JPG


Commenti

Nuovo commento




Benedetta Mariotti © 2017
Via Dell'Angiolo, 18. 51016
Montecatini Terme (PT) | Cell. +39.3297489400